SPAZZOLINO DIGITALE MELO LABS SWISS

image

“IKO è realizzato con un materiale di derivazione medicale (non industriale, quindi, ma propriamente medicale), su base elastomerica, denominato marfran.med, arricchito di componenti al fluoro (sali di fluoro, nel rispetto delle normative) e di fresco mentolo. Grazie a tale composizione, a contatto con la saliva Iko ristabilizza il ph naturale della bocca, aiutando a combattere la formazione di placca e di carie ed abbinando all'azione dello sfregamento meccanico il contributo del fluoro”. 
 il materiale utilizzato dunque, di base plastica ma comunque eco-compatibile, e completamente 'libero' da componenti come il pvc, il cloruro di polivinile che è polimero 'base' per le materie plastiche a maggior uso e consumo. 

Rivoluzionario nel suo agire, lo spazzolino – digitale a tutti gli effetti – si indossa sulla punta del dito, e rilascia fluoro in 'automatico', senza il contatto con acqua o dentifricio“

Non solo poi non serve dentifricio, ma soprattutto non necessita neppure di acqua, inoltre lo spazzolino da indossare è riutilizzabile fino a 100 volte. IKO verrà venduto in una bustina, ed è conservato in un pratico box, che ne consente il trasporto in tasca ed in borsetta. Perfetto quindi per quando si è fuori casa e magari non si ha a disposizione dell'acqua.

PER INFO MELOLABS

 

 

}