ortodonzia

ortodonzia fissa

 intercettare e correggere difetti di occlusione ed allineamento dentale

clicca per il video :l'ortodonzia fissa o multibracket

Le varie tecniche dell' ORTODONzia moderana , consentono di realizzare numerosi trattamenti sia fissi sia mobili in modo da ripristinare una corretta funzionalità del cavo orale(prevenendo o correggendo abitudini viziate e ulteriori disfunzioni a carico dell’articolazione mandibolare e della postura).
L’ideale sarebbe sottoporsi ad un controllo ortodontico fin dall'eta' pediatrica di 6 anni, in modo tale da intercettare eventuali necessità terapeutiche con una corretta diagnosi ortodontico e7o ortopedica ed il giusto tipo di apparecchiatura. 
DentalNext presta particolare attenzione ai piccoli pazienti.

E' importante crescere con una dentatura sana ed allineata per tutelare la salute futura del sorriso.

L’ortodonzia può CORREGGERE la malocclusione e dunque il sorriso a qualunque eta' anche  in età adulta. Sebbene l’ideale è iniziare da piccoli, non è mai troppo tardi per correggere e migliorare la salute e l’estetica del tuo sorriso. 
DentalNext garantisce  una visita specialistica, stabilendo un piano di trattamento individuale e altamente professionale con relativo preventivo delle varie fasi dal check up alla cura attiva alle contenzioni post trattamento.

Blog

powered by dottcom