invisalign go

invisalign go

Oggi l’estetica è diventata una disciplina richiesta dal paziente che, oltre a curarsi della propria salute, vuole anche un aspetto piacevole, meglio se con pochi sacrifici. Oggi i dentisti possono essere in grado di rispondere alle richieste dei pazienti di correggere inestetismi di allineamento dei denti grazie a Invisalign .
Invisalign Go , è studiato per rendere possibile un corretto approccio in casi di affollamento, di spazi interdentali, di recidive ortodontiche o di tutti i casi che richiedono un allineamento estetico. Invisalign Go consente un miglioramento del sorriso dei pazienti nello spazio anteriore (agendo da premolare a premolare).

Invisalign Go, disponibile a partire da settembre, offre anche un servizio di consulenza digitale: una volta effettuate le foto intraorali del paziente, vengono inviate al sistema centralizzato di Align Technology. Quest’ultimo valuterà se il caso in esame è trattabile o meno con Invisalign Go.
Ogni set di allineatori è fatto su misura per il paziente e sono progettati per garantire il confort e la comodità. Sono quasi invisibili, una volta indossati possono essere rimossi in qualsiasi momento consentendo ai pazienti di mantenere una buona igiene orale e mangiare i cibi che vogliono durante il trattamento.
Gli ortodontisti possono riscontrare i vantaggi della flessibilità di Invisalign Go, abbinandolo o inserendolo in trattamenti più complessi per offrire al paziente le soluzioni più ampie e confortevoli e raggiungere i migliori risultati.
Come per tutti i trattamenti Invisalign, anche per Invisalign Go è disponibile una formazione on-line, dedicata e completa, e un supporto clinico costante.

Per informazioni:
Invisalign
www.invisalign.it

Blog

powered by dottcom