INVISALIGN FIRST

TRATTAMENTO ORTODONTICO PER BAMBINI CON ALLINEATORI INVISALIGN

Il potere di un trattamento comprovato

 

 

in concomitanza con il ritorno a scuola in tutto il Paese, migliaia di bambini saranno sottoposti a trattamento ortodontico, in alcuni casi con apparecchi tradizionali.


Senza la necessità di piegare o cambiare bracket e fili, l'esperienza del trattamento Invisalign è certamente più comoda rispetto agli attacchi metallici. Meritano la sicurezza di mangiare e bere con restrizioni minori possibili, di poter mantenere la loro normale routine di pulizia dei denti e di avere movimenti dentali delicati con il minimo dolore.1 Meritano un trattamento comprovato, a cui si affidano più di 5 milioni2 di persone (adulti, adolescenti e pazienti più giovani) in tutto il mondo.


Ecco perché abbiamo introdotto il nuovo Package Invisalign First, specifico per i piccoli sorrisi.

 

 Invisalign First

Studiato per crescere con i Suoi pazienti più giovani, il nuovo Pacchetto Invisalign First fornisce un'opzione di trattamento comprovata per il trattamento di Fase 1 (in genere per bambini da 6 a 10 anni).


La tecnologia SmartStage Le consente di creare un piano di trattamento efficace, che supporta il movimento dentale con un'espansione predicibile delle arcate. I nuovi e migliorati modelli di, specifici per il trattamento di Fase 1, facilitano il trattamento di pazienti con dentizione mista precoce e tardiva. 


Continui ad adattare il Suo trattamento con la gamma completa di feature aggiuntive personalizzabili Invisalign, come indicatori di compliance, feature per la compensazione dell'eruzione e aligner sostitutivi. Per un approccio completo, per i piccoli pazienti c'è anche la possibilità di integrare la feature di avanzamento mandibolare, fatta con lo stesso materiale SmartTrack dei nostri aligner trasparenti.

 

Il loro viaggio inizia con Dentalnext

I Suoi giovani pazienti compiono il primo viaggio verso il loro sorriso. I loro sorrisi si muoveranno e cresceranno, quindi hanno bisogno di un trattamento che si muova e cresca con loro. Abbiamo facilitato la transizione dal trattamento Invisalign First a quello di Fase 2 mediante uno specifico percorso di trattamento, vantaggioso per Lei e per i giovani pazienti, nel caso abbiano bisogno di un ulteriore trattamento in futuro.


Per saperne di più su come il trattamento Invisalign First può trasformare i piccoli sorrisi in grandi, visiti DENTALNEXT SA

Blog

powered by dottcom