ESTETICA DENTALE E LASER DENTALE

attualita' dallo studio del dott.Poiman a New York famoso centro si estetica e laser dentale “We are real professionals partnering with real patients for life to deliver beautiful smiles that last.” DAVID J. POIMAN DMD, FAGD

Oggi con l'utlizzo del Laser in campo Dentale, senza dolore e senza ricorrere all'anestesia locale, è possibile eseguire il trattamento di tutte le carie ed anche la piccola chirurgia, con il massimo comfort del paziente.

I vantaggi:

I trattamenti eseguiti con Laser Terapia risultano spesso in tempi più brevi e comportano un minor sanguinamento.

La Laser Terapia comporta anche una diminuzione sensibile del dolore  sia durante  sia dopo i trattamenti.

La LASER TERAPIA comporta anche una minor invasività .

L'utilizzo del Laser ERBIUM  , particolarmente indicato in pedodonzia , nelle pazienti in gravidanza, nei pazienti cardiopatici e nei pazienti diabetici poiche' consente la preparazione della cavità per la rimozione delle carie senza anestesia.

Il collega e consulente esterno per DENTALNEXT a New York, il famoso Dr. Poiman utilizzando il LASER, ha eliminato gran parte del dolore e la lunga guarigione associate ad  un consuderevole numero di procedure. Il dott.Poiman inoltre garantisce restauri CEREC®  in giornata, e  Teeth-in-an-Hour, eliminando i tempi di attesa associati al trattamento.
DENTALNEXT  come il collega dott.Poiman siamo in formazione ed i educazione continua sui più recenti progressi nel campo della odontoiatria per fornire la migliore assistenza possibile.